Passaggio di consegne al Polo Rifornimenti: il Generale Durante nuovo comandante foto

Si è svolta nei giorni scorsi, presso la Caserma “L. Giuliani” di Piacenza, sede del Polo Nazionale Rifornimenti Motorizzazione, Genio, Artiglieria e NBC, l’avvicendamento del Direttore tra il Brigadier Generale Carmine Ferrante, cedente, ed il Brigadier Generale Daniele Durante, subentrante. La cerimonia, presieduta dal Comandante dei Trasporti e Materiali dell’Esercito, Tenente Generale Sergio Santamaria, ha visto la partecipazione delle massime autorità civili, militari e religiose cittadine e dei rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

Nel suo discorso il Comandante cedente ha fatto un rapido bilancio dei tre anni di direzione del Polo, mettendo in risalto i traguardi raggiunti ed esprimendo un “sentito ringraziamento agli uomini e alle donne che, con silente ma efficace impegno, hanno consentito la continua operatività dell’Ente nell’ambito delle attività di rifornimento dei ricambi per veicoli tattici e da combattimento”. Successivamente il direttore subentrante si è detto “onorato del nuovo incarico nella sede di Piacenza” e certo che, “con la partecipazione di tutto il personale dipendente, l’Ente sarà in grado di mantenere gli alti livelli di produttività conseguiti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.