Piacenza Pallanuoto supera la prova continuità, sconfitto Torino (17-6)

Trs Piacenza Pallanuoto 2018 supera l’esame di continuità. Dopo la bella prova in trasferta a Genova ospita l’Aquatica Torino e deve dimostrare che la gara precedente non è stata un fuoco di paglia e così è stato. La gara è sempre stata saldamente in mano ai piacentini, che con un’ottima difesa, ripartenze rapide ed efficaci schemi in attacco ha sfoderato una partita poco avvincente per il pubblico ma efficace come nelle intenzioni prepartita.

Tutta la rosa è entrata in acqua ed ogni componente ha eseguito le consegne dell’allenatore Sergio Afric, che ovviamente si dice soddisfatto ma sottolinea qualche sbavatura anche se solo nel finale di partita a risultato ormai acquisito. 4 gol fatti su 6 superiorità, un gol subito su 5 superiorità dei torinesi. Dopo la sesta giornata Trs Piacenza Pallanuoto 2018 è seconda a pari punti con Monza, ha il miglior attacco con 67 gol fatti e a parità con Sportiva Sturla che è prima in classifica 39 gol subiti.

Serie B girone 1
TRS Piacenza Pallanuoto 2018 – Aquatica Torino 17-6 (4-0, 2-2, 7-2, 4-2)

TRS Piacenza Pallanuoto: Bernardi, Branca, Dainese 2, Baldineti 3, Frodà, Viacava, Merlo 2, Benvenuto 1, Clini, Molnar 3, Giacobbe 4, Bruzzone 2, Bosi. All.: Afric

Aquatica Torino: Germano, Liardo, Sartori, Falaschi, Potop, Costa, Bianchini 2, Siracusa, Paletti, Maglio, Fondrieschi 1, Balaz 3, Mariani. All.: Gigiaro

Arbitro: Di Grazia

Gol in superiorità: 4 su 6 per PC, 1 su 5 per To

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.