Rissa e aggressione, il questore chiude per 10 giorni un bar in via Emilia Parmense

Il questore di Piacenza Ivo Morelli ha sospeso per dieci giorni la licenza di un bar in via Emilia Parmense, a seguito di fatti accaduti durante lo scorso fine settimana. Si tratta del locale di cui abbiamo dato notizia qualche giorno fa, in cui si era scatenata una rissa e a seguito della quale sono state denunciate all’autorità giudiziaria tre persone ritenute responsabili di rissa aggravata e lesioni. Le tre persone erano state sottoposte in seguito anche alla misura di prevenzione del cosiddetto “Daspo Willy” da parte del Questore di Piacenza.

“Dagli accertamenti – fa sapere la questura – è emerso anche, inequivocabilmente, che la rissa era iniziata all’interno del locale, per poi proseguire all’esterno, e che il locale era frequentato da persone con precedenti penali e di polizia”. Da qui la decisione del Questore di sospendere la licenza del bar per dieci giorni, “allo scopo di impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale, per tutelare l’ordine e la sicurezza dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.