A Palazzo Galli Del Debbio presenta il suo primo romanzo “Il filo dell’aquilone”

Lunedì al PalabancaEventi Paolo Del Debbio presenta il suo primo romanzo “Il filo dell’aquilone” – Dopodomani, lunedì 13 febbraio, alle 18, al PalabancaEventi, Sala Panini, Paolo Del Debbio sarà ospite della Banca di Piacenza per la presentazione del suo primo romanzo “Il filo dell’aquilone” (Edizione Mondadori). La pubblicazione sarà illustrata dall’autore (giornalista e conduttore del programma su Rete 4 “Dritto e rovescio”, insegnante di Etica ed Economia all’Università Iulm di Milano) in dialogo con Antonino Coppolino.

Il libro rappresenta un intenso romanzo di formazione che – raccontando la vita di Astorre Cantacci – unisce a una profonda riflessione filosofica e teologica uno sguardo partecipe sulla fragilità che accomuna tutti gli esseri umani. Agli intervenuti, con precedenza ai primi Soci prenotati e ai primi Clienti prenotati, sarà riservata copia del volume. La partecipazione è libera con prenotazione (relaz.esterne@bancadipiacenza.it – tf 0523 542357).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.