Baskin, vittoria esterna per lo Special Dream Team (43-68) foto

Più informazioni su

Continua la striscia positiva per lo Special Dream Team nel campionato Csi di baskin. In trasferta a Esine (Brescia) i piacentini hanno affrontato il fanalino di coda Strinati Baskin: il risultato non è mai stato in dubbio, fin dal primo quarto. Mattatori della gara sono stati Rossi – suoi alla fine 12 punti – Veronesi, 11 punti, Gazzola e Ricciardi 10 punti, Yeboha 9 punti e Kone 8 punti. Miglioramenti rispetto ad altre partite anche nella compagine bresciana, che ha visto in Guetti un buon realizzatore con 12 centri e Bazzarini con 8 punti: si vede il lavoro di Ferrè sulla squadra, che ha migliorato il gioco collettivo.

STRINATI BASKIN VALLECAMONICA – SPECIAL DREAM TEAM 43-68

Strinati Baskin Vallecamonica: Bazzarini 8, Bettineschi 4, Bonetti, Bonomelli, Chiarolini, Fontana, Franzoni 8, Righini, Rossini, Savodelli, Vabanesi 6, Guetti 12, Domenichini 5, Lacatus. All. Ferrè.

Special Dream Team Piacenza: Rossi 12, Yeboha 10, Ricciardi 10, Gazzola 10, Halilaga 2, Kone 8, Fontana, Vitelmi 5, Veronesi 11. All. Rossi e Fontana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.