Cade in mountain bike sul sentiero: scattano i soccorsi

Perde il controllo della bici e finisce rovinosamente a terra. E’ accaduto nel pomeriggio del 17 febbraio sul sentiero 909 a Taverne di Morfasso (Piacenza). L’uomo, un 49enne residente a Parma, avrebbe perso il controllo della sua mountain bike a causa di una lastra di ghiaccio, riportando un trauma ad una gamba che gli ha impedito di proseguire sul sentiero.

A dare l’allarme un passante: sul luogo dell’incidente sono intervenuti, attivati dal 118, i vigili del fuoco e tre squadre del Soccorso Alpino Emilia-Romagna stazione monte Alfeo, che hanno raggiunto lo sfortunato ciclista, poi affidato alle cure del personale della Croce Verde di Morfasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.