Diabetologia e Geriatria trasferite a Piazzale Milano, venerdì la presentazione degli spazi

Diabetologia e Geriatria territoriale trasferite nella sede Ausl di piazzale Milano. L’azienda sanitaria presenta venerdì prossimo ai piacentini i nuovi spazi dove hanno trovato collocazione i reparti nel complesso che viene definito nuova Casa della Comunità di Piacenza, con alcuni servizi sanitari essenziali per la città e la provincia.

Il trasloco del reparto di Diabetologia dall’ospedale alla nuova sede al primo piano del blocco C di piazzale Milano 2 era iniziata nell’autunno scorso. In occasione della presentazione dei nuovi spazi interverranno il 3 febbraio la direttrice generale Ausl Paola Bardasi, l’assessore regionale alla sanità Raffaele Donini, il sindaco Katia Tarasconi, Anna Maria Andena, direttore dipartimento Cure primarie Ausl Piacenza, Maurizio Bianco, responsabile Diabetologia, Pasquale Salvatore Turano, direttore Geriatria territoriale e consultorio deterioramento cognitivo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.