“Dai tifosi gravissimi insulti sessisti all’arbitro donna”, Libertas multata

Più informazioni su

Un’altra brutta pagina per il calcio dilettantistico piacentino. Il giudice sportivo ha multato la società Audax Libertas (Seconda Categoria), i cui sostenitori avrebbero rivolto “gravissimi insulti sessisti e profondamente discriminatori nei confronti del direttore di gara”.

Nei confronti della società è stata comminata una multa per complessivi 300 euro: 150 euro perchè – si legge nel comunicato del giudice sportivo “dal 20’ del primo tempo e per tutta la durata del secondo, la tifoseria della società Audax Libertas urlava incessantemente gravissimi insulti sessisti e profondamente discriminatori nei confronti del direttore di gara”; euro 100 perché, “al termine della partita, giocatori non identificati della società Audax Calcio Libertas picchiavano contro la parete interna che divide lo spogliatoio della squadra di casa dallo spogliatoio dell’arbitro, urlando frasi gravemente ingiuriose nei confronti del direttore di gara; ed euro 50 “per mancanza di acqua calda nello spogliatoio dell’arbitro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.