In auto cacciaviti e spranghe, denunciati tre tifosi del Sangiuliano

Cacciaviti e spranghe: li hanno trovati le forze dell’ordine all’interno di tre auto sulle quali viaggiavano  alcuni sostenitori del Sangiuliano, arrivati mercoledì sera Piacenza in occasione della gara del campionato di Serie C vinta dai lombardi per 2-0. Il controllo è avvenuto nei pressi dello stadio Garilli: all’interno delle vetture sono stati rinvenuti dagli agenti due cacciaviti, undici aste rigide con anima di ferro, un cutter e un piccolo quantitativo di sostanze stupefacenti.

Al termine degli accertamenti, ai quali hanno partecipato anche gli operatori delle volanti e personale della Digos, i tre proprietari delle vetture sono stati denunciati. Accertamenti – fa sapere la questura di Piacenza – sono in corso da parte della Digos al fine di valutare ulteriori profili di responsabilità di altri tifosi ospiti. Al vaglio anche l’emissione di Daspo da parte della Divisione Anticrimine di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.