Omnia Rugby, tutti i risultati delle formazioni giovanili foto

Più informazioni su

Omnia Rugby, i risultati delle formazioni giovanili

Under 17 – Buona prova dell’U17 di Omnia a Livorno, sconfitta con onore dalla capolista del girone Elite che mantiene così la sua imbattibilità. “Omnia ha saputo mettere in campo una buona aggressività e lucidità” – commenta coach Gorini – mettendo in diverse occasioni in difficoltà il quindici di casa. La buona preparazione tecnica e soprattutto la prestanza fisica degli avversari sono emerse soprattutto nel corso del secondo tempo quando le maglie della difesa di Omnia hanno cominciato ad allargarsi. Il bilancio della giornata resta comunque ampiamente positivo”.

Livorno – Omnia Rugby 41-17
Omnia: Guglieri, Roda, Aspesi, Molinari (C), Mariani, Ravilli, Lucchese, Dene, Gabrieli, Essien, Mincev, Badagnani, Zibra, Bragadini, Sesenna. Entrati: Turion, Antozzi, Soresi, Santelli, Borasio, Hamza, Bardugoni. All. Franchi, Ass. Gorini.
Marcature Omnia: 1 mt Aspesi, 1 mt Gabrieli, 1 mt Guglieri; 1 tr Ravilli.

Under 15 – Triangolare c/o Campo Ferrarini di Guastalla – Due buone partite contro due ottime squadre, entrambe molto combattute. “Omnia troppo fallosa sul regolamento – commenta coach Barillà – per riuscire a far proprio il risultato”.

Formigine – Omnia 21-7
Viadana – Omnia 10-7

Omnia: Zanella, Zazzali, Gemmi, Ravilli, Turion, Casalini, Esposito, Bernini, Antoniotti, Lombardi, Ferrari, Khadiri, Magnani, Meggiolaro, Rizzi, Malvicini, Zambelli, Casu. All. Ravilli.

Marcature Omnia: 1mt Casalini, 1mt Ravilli, 2 tr Ravilli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.