Tante iscrizioni alla Scuola di dialetto, cambia la sede del corso

Il grande successo per le iscrizioni alla 26a edizione della Scuola di dialetto Luigi Paraboschi ha indotto la Famiglia Piasinteina a spostare il luogo di svolgimento delle dieci lezioni dalla sede della Famiglia Piasinteina alla Biblioteca del Convento di Santa Maria di Campagna, con inizio delle lezioni mercoledì 1° marzo alle ore 21.

“Un risultato che non ci aspettavamo – commenta il razdur Danilo Anelli – ben oltre le più rosee aspettative. Merito soprattutto dei docenti, Andrea Bergonzi e Cesare Ometti, che negli anni si sono fatti apprezzare dagli studiosi e dagli appassionati del nostro vernacolo. Un risultato che premia la Famiglia Piasinteina per il costante impegno nella valorizzazione del nostro dialetto”. La Scuola di dialetto Luigi Paraboschi è realizzata con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano e della Banca di Piacenza, e con la collaborazione dell’Archivio di Stato e Slow Food.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.