Condannato per violenza sessuale ai danni della nipote minorenne, arrestato 46enne

Era stato condannato con sentenza definitiva a due anni e otto mesi di reclusione per reati di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia ai danni della nipote, ai tempi minorenne: gli uomini della squadra mobile della questura di Piacenza hanno arrestato e portato in carcere un 46enne cittadino straniero, colpevole di reati commessi fra il 2017 e il 2019.

Le indagini, coordinate dalla procura di Piacenza e svolte dalla squadra mobile, avevano permesso di raccogliere gravi elementi di colpevolezza a carico dell’uomo, poi condannato in via definitiva. La nipote era stata da subito collocata in una struttura protetta, e a carico dell’uomo era stata emessa la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa. Il 46enne è stato portato nel carcere di Piacenza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.