Al via le iscrizioni per il nido d’infanzia “L’albero delle coccole” di Gossolengo, open day il 4 marzo

Si svolgerà sabato 4 marzo dalle 9 alle 12 la giornata “Nido aperto”, open day del nido d’infanzia “L’albero delle coccole” del Comune di Gossolengo, che si trova in via Stefano Cella, 8 ed è gestito dalla cooperativa sociale Eureka. Le iscrizioni per l’anno educativo 2023/2024 sono già aperte. Lo fa sapere il Comune di Gossolengo.

PARTECIPARE ALL’OPEN DAY – Per partecipare è necessario fissare un appuntamento telefonando al numero 0523 756677 (chiedendo di Betty o Barbara). Chi non potesse partecipare all’open day, può comunque effettuare un “virtual tour” della struttura visitando la pagina Facebook “Nido d’infanzia L’Albero delle Coccole”. Per ulteriori informazioni sul servizio e sulle iscrizioni è possibile contattare la dott.ssa Marzia Maserati (Responsabile Servizio Sociale) telefonando al numero 0523 770722 o inviando una mail all’indirizzo marzia.maserati@comune.gossolengo.pc.it. Tutta la modulistica per completare l’iscrizione al servizio (sia per conferma anni precedenti che per nuovi iscritti lattanti e piccoli) è disponibile sulla home page del sito internet del Comune (www.comune.gossolengo.pc.it) unitamente ad una informativa generale in merito a periodi/orari, criteri di ammissione, tariffe etc.

COME ISCRIVERSI AL NIDO – Le domande dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 31 marzo 2023, unicamente con le seguenti modalità: tramite pec all’indirizzo comune.gossolengo@legalmail.it oppure tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari di apertura (lunedì – martedì – mercoledì dalle 8.30 alle 13.00, giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00, sabato dalle 8.30 alle 12.30).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.