Bilancio, riparte la discussione in consiglio. Presentati quasi 500 emendamenti

Bilancio di previsione 2023, riprende la discussione a palazzo Mercanti. Dopo la prima seduta dello scorso 3 marzo, il consiglio comunale torna a riunirsi nel pomeriggio di venerdì 10 marzo alle 15. All’ordine del giorno la conclusione della discussione generale riguardante il bilancio, con la presentazione degli ordini del giorno.

Ogni consigliere può presentarne uno, durante i lavori della seduta. Scadevano invece giovedì i termini per gli emendamenti: ne sono stati depositati quasi 500. Alternativa per Piacenza ne ha consegnati 174, la Lega 60, la lista civica Barbieri – Liberi 37, i Liberali Piacentini 4, e Fratelli d’Italia 217. Sono così iniziati i 5 giorni per la loro valutazione, rispetto all’ammissibilità o meno, in attesa delle altre due sedute di consiglio che si terranno nella prossima settimana, al martedì e al giovedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.