Buon onomastico Maestro, domenica evento a Villa Verdi

Buon onomastico Maestro: domenica 19 marzo evento a Villa Verdi con il Teatro Regio di Parma, Fondazione Teatri di Piacenza, e i Comuni di Parma, Piacenza, Busseto e Villanova. L’evento si terrà alle 9 e 30 a Villa Sant’Agata a Villanova di Piacenza, e rientra tra le iniziative a supporto della riapertura della dimora storica del Maestro Giuseppe Verdi. Proprio nella giornata di San Giuseppe si terrà quindi “Buon onomastico da Villa Verdi”, cerimonia in onore di Giuseppe Verdi e Giuseppina Strepponi a sostegno del progetto Viva Verdi promosso dal ministero della Cultura.

Un evento per pochi: l’ingresso è libero fino a esaurimento dei 100 posti disponibili. In caso di maltempo l’evento non si terrà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.