Consumo di hashish in ospedale, arrestato in flagranza per spaccio un 49enne

Nella mattinata del 17 marzo la Squadra Mobile della Questura di Piacenza ha arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In stretta collaborazione con l’azienda sanitaria locale e il posto di polizia dell’Ospedale, a seguito di una segnalazione circa il sospetto consumo di sostanze stupefacenti, in particolare marijuana, da parte di degenti ricoverati, con l’introduzione di droga dall’esterno, sono stati effettuati rapidi accertamenti da parte della Squadra mobile. E’ stato così intercettato un pregiudicato di 49 anni mentre entrava in ospedale; una volta perquisito, è stato trovato in possesso di 5,20 grammi di hashish, con ogni probabilità destinati ad essere introdotti e ceduti nella struttura ospedaliera. L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato.

Gli esiti dell’indagine vengono comunicati nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.