Fedex/Tnt, Cgil “Salvaguardati 40 posti di lavoro”

Più informazioni su

“Salvaguardati 40 posti di lavoro, dopo la triste chiusura dell’Hub nel marzo 2021, la multinazionale americana ha garantito il mantenimento del servizio “ultimo miglio” con 40 corrieri che avranno sede di lavoro a Piacenza, un magazzino di appoggio a Piacenza e 9 mila euro di “indennità di disagio” andranno a ogni singolo lavoratore, in quanto i driver caricano la merce che va in distribuzione nel territorio piacentino dall’hub di Peschiera”.

Così la Filt Cgil di Piacenza esprime “grande soddisfazione” per la salvaguardia di 40 posti di lavoro. “Viene mantenuto nel nostro territorio la sede di lavoro per i dipendenti e la distribuzione della merce di Fedex, se siamo arrivati a questo risultato dobbiamo ringraziare prima di tutto le lavoratrici e i lavoratori che hanno tenuto fede al bene collettivo. Da qui occorre ripartire per la tutela del lavoro”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.