In ospedale una donna di 55 anni caricata da una mucca nell’azienda agricola

Protagonista di uno sfortunato incidente una 55enne che, mentre era al lavoro in un’azienda agricola a Sarmato, poco dopo le 9 di sabato 4 marzo, è stata sorpresa da una mucca che l’ha caricata con la testa e scaraventata contro una parete della stalla.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme al 118. Sul posto l’ambulanza della Pubblica Assistenza della Val Tidone, l’auto infermieristica del Pronto Soccorso di Castelsangiovanni e l’elisoccorso decollato da Parma. La donna, che ha riportato alcuni traumi, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stata trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso di Piacenza in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.