In taxi da Reggio Emilia a Castelvetro, “ma senza pagare”. Arriva la polizia: denunciato

In taxi da Reggio Emilia a Castelvetro Piacentino, ma senza pagare la corsa. E’ quanto avrebbe preteso di fare un 62enne, che alla fine ha rimediato una denuncia. Il fatto è accaduto l’altra notte in piazzale Marconi a Reggio Emilia, dove sono intervenute le volanti della questura. A chiedere l’intervento della polizia il tassista: agli agenti ha riferito che un uomo era entrato all’interno del suo taxi pretendendo di essere accompagnato a Castelvetro senza pagare la corsa, rifiutandosi poi di uscire dal veicolo.

All’arrivo degli agenti l’uomo – poi identificato per un 62enne residente a Castelvetro – acconsentiva a scendere dalla vettura, rifiutandosi però di fornire le proprie generalità. Condotto in questura, al termine degli accertamenti è stato denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di rifiuto di fornire le proprie generalità ai sensi dell’art. 651 c.p.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.