Lavori in corso, viabilità modificata in diverse zone della città

Più informazioni su

In occasione dell’evento “Placentia Medievalis” in programma nel prossimo fine settimana a Piacenza in piazza Cavalli e nelle vie limitrofe, dalle ore 13.30 di sabato 31 marzo alle ore 19 di domenica 2 aprile, in largo Sant’Ilario, di fronte al civico 10, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Inoltre, per garantire l’esecuzione in sicurezza dei lavori di smontaggio di una gru edile, dalle ore 9 alle 16 di martedì 4 aprile, in via Gramsci, presso il civico 85, sono istituiti i divieti di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e di circolazione, mentre sia nel tratto di strada compreso tra l’incrocio con via Rosselli e il civico 85 che in quello compreso tra il civico 85 e l’incrocio con via Gobetti, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato Nord della carreggiata e la revoca del senso unico di marcia a uso esclusivo di residenti, dimoranti, possessori di posti auto ivi ubicati.

Infine, per consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento della copertura di un condominio, dalle ore 7 di mercoledì 5 alle ore 19 di venerdì 7 aprile, in via Cristalli sono istituiti i divieti di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e di circolazione (dall’osservanza di quest’ultimo divieto sono esonerati i residenti, dimoranti, proprietari e utilizzatori di posti auto accedenti alle proprietà private ivi ubicate, i quali potranno percorrere in entrambe le direzioni con la massima cautela i tratti non interessati dal cantiere).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.