Lavori sulla linea ferroviaria, a Rottofreno chiusi per alcuni giorni tre passaggi a livello

Per la realizzazione di opere di manutenzione alla linea ferroviaria Voghera-Piacenza, resteranno chiusi per diversi giorni alcuni passaggi a livello nel Comune di Rottofreno. A darne comunicazione l’amministrazione comunale.

Nello specifico, il passaggio a livello di via Cantacucco sarà chiuso martedì 28 marzo a mercoledì 5 aprile nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e le ore 5, sabato e domenica esclusi; quello in via Redinino a partire dalle ore 20 di martedì 28 marzo e fino alle ore 12 di mercoledì 5 aprile, sabato e domenica inclusi; quello in via Castello Chiapponi da giovedì 30 marzo a venerdì 7 aprile nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e le ore 5, sabato e domenica esclusi.

In base alla chiusura dei caselli ferroviari, vi sarà l’interruzione della circolazione stradale in prossimità della linea ferroviaria Voghera -Piacenza delle Vie Cantacucco, Redinino e Castello Chiapponi, che saranno comunque percorribili ma solo fino alla prossimità dei passaggi a livello. Anche la strada provinciale 13 sarà chiusa dal 3 al 12 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.