Omnia Rugby, i risultati di un intenso week end per le formazioni giovanili foto

Più informazioni su

I risultati del week end delle formazioni Omnia Rugby

UNDER 17 – La prestazione dal punto di vista attitudinale dei giovani Omnia è stata buona, i ragazzi hanno dato tutto e combattuto per tutto l’arco dell’incontro. I tanti piccoli errori commessi hanno fatto sì che, contro una squadra attrezzata come il Prato, il risultato fosse pesante. Comunque soddisfatto il team tecnico che commenta:Appuntamento a domenica prossima al comunale di Fiorenzuola per l’atteso derby cittadino.

Prato-Omnia 48-7
Omnia: Tassoni, Guglieri, Roda, Molinari (v cap), Borasio, Corti, Aspesi, Badagnani (cap), Gabrieli, Essien, Mincev, Mariani, Belleri, Bragadini, Papa. Entrati: Zibra, Sesenna, Verbeni, Antozzi, Soresi, Hamza, Lucchese; All. Franchi, Ass. Gorini.

Marcature Omnia: 1 mt Tassoni, 1 tr Guglieri

UNDER 15 – Bella giornata di rugby domenica al Centro Sportivo Mazzoni dove abbiamo visto affrontarsi le formazioni emiliane U15 di Omnia Rugby e Valorugby e i pari età di Scandicci e di Firenze. Le formazioni emiliane si sono aggiudicate entrambi gli incontri interregionali ma tantissima è stata l’energia ed il bel gioco messo in campo da parte di tutti gli atleti. “Il possesso del pallone è stato incoraggiante – commenta coach Ravilli – in diverse situazioni, inoltre, siamo riusciti a proporre un gioco multifase. Complimenti ai nostri guerrieri che hanno reagito positivamente alla pressione avversaria mantenendo alto il livello della prestazione”.

Valorugby – Scandicci 39-20
Omnia Rugby – Firenze 40-29

Omnia: Zanella, Pop Vasilev, Gemmi, Marlieri, Ravilli, Turion, Casalini, Esposito, Bernini, Benedetti, Antoniotti, De Simone, Ferrari, Khadiri, Magnani, Meggiolaro, Rizzi, Malvicini, Pradelli, Zambelli, Casu. All. Ravilli.

Marcature Omnia: 2 mt Ravilli, 1 mt Benedetti, 1 mt Esposito, 1 mt Casalini, 1 mt Antoniotti; 2 cp Ravilli, 2 tr Ravilli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.