Sboccia la primavera, in arrivo un’impennata delle temperature. Attesi 18 gradi in città previsioni

Più informazioni su

Nuvole ancora presenti, ma nessuna precipitazione in vista. Restano stabili le previsioni meteo per mercoledì 8 e giovedì 9 marzo per quanto riguarda la pianura piacentina, che sarà interessata dal cielo sereno ma parzialmente nuvoloso. Qualche goccia di pioggia è attesa in collina. Sono le previsioni elaborate da Arpae.

Netta impennata delle temperature. Mercoledì la minima sarà di 4 e la massima di 14 gradi in pianura, valori fra 2 e 9 gradi sui rilievi. Ma l’aumento arriva giovedì, con temperature che in città raggiungeranno quota 18 gradi e in collina arriveranno a 14 gradi, con minime rispettivamente di 8 e 4 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.