Serie D, Volley SangioPode fa suo il derby con Carpaneto (3-0)

Dopo la sosta è ripreso il campionato regionale di serie D, che vede impegnato nel girone A il Volley SangioPode. Nel turno interno presso la palestra comunale di Podenzano la formazione di coach Danilo Dalmonte ha conquistato tre punti importantissimi in chiave salvezza contro il Carpaneto Volley, penultima in classifica, nel derby piacentino della quart’ultima giornata. Lottato il primo set, nel quale le albicelesti hanno avuto il break vincente per chiudere (25-22), il resto dell’incontro è stato sotto controllo da parte del Volley SangioPode. “Le ragazze sono state brave a tenere alto il livello del servizio per tutti i 3 set. Questo ci permesso di giocare in tranquillità. Anche ricezione e attacco sono andati abbastanza bene” commenta coach Dalmonte.

Il 3-0 al Carpaneto Volley vale la settima vittoria stagionale per il Volley Sangiopode, al momento ottavo in classifica. Nel prossimo turno, venerdì 31 marzo, si terrà un altro derby piacentino sul campo del Mio Volley Gossolengo, un’occasione importante per vincere e consolidare le posizioni salvezza.

Volley SangioPode-Carpaneto Volley 3-0 (25-22, 25-15, 25-19)

Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.