Assunzioni in Comune a Piacenza, dalla Fp Cgil giornate di formazione

Bandi comunali per 42 nuove assunzioni, la Fp Cgil di Piacenza sta organizzando giornate di studio con relatori – Il Comune di Piacenza ha bandito 3 concorsi pubblici per un totale di 42 posti di lavoro per le figure di operatore amministrativo contabile (Area Funzionari, ex Cat.D), con 20 posti messi a bando; operatore tecnico (Area Funzionari ex Cat.D) con 11 posti messi a bando e un bando per la ricerca di addetto Tecnico (Area Istruttori ex Cat.C) con altri 11 posti a bando.

La Funzione Pubblica Cgil di Piacenza (Fp Cgil) sta organizzando delle Giornate di studio preparazione per i tre i concorsi che l’amministrazione comunale ha bandito per la ricerca di queste 42 figure che entreranno nell’organico comunale. Gli incontri si svolgeranno sia in presenza sia in videoconferenza e si potrà partecipare in diretta oppure in differita, ovvero gli incontri saranno registrati e messi a disposizione anche successivamente. In queste ore sono in corso di definizione il calendario degli incontri e i relativi relatori, e stanno già arrivando alla Fp Cgil richieste di partecipazione a queste giornate di approfondimento.

Per questo motivo Fp Cgil invita le donne e gli uomini interessati a prendere informazioni il più presto possibile contattando Alberto Gorra al numero 328 3595627 o alla mail: alberto.gorra@er.cgil.it oppure Melissa Toscani, al numero 349 5840869 o alla mail melissa.toscani@er.cgil.it. Gli incontri inizieranno dopo Pasqua, il calendario verrà comunicato in seguito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.