Cade da un’impalcatura nel cantiere: grave giovane operaio

Più informazioni su

Grave infortunio sul lavoro nel pomeriggio del 18 aprile a Piacenza. E’ accaduto all’interno di un cantiere edile in via X Giugno: secondo quanto si è appreso, un operaio sarebbe caduto da un’impalcatura precipitando al suolo. Una caduta da un’altezza di circa quattro metri: le condizioni dell’uomo, un 34enne di origini straniere, sono subito apparse molto gravi ai soccorritori, giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Bianca e l’automedica del 118; dopo le prime cure, il 34enne è stato condotto d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale cittadino; una volta stabilizzato, è stato disposto il suo trasferimento all’ospedale Maggiore di Parma con l’elisoccorso.

In corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto: in via X Giugno sono giunti gli agenti della questura con quattro volanti, insieme al personale della medicina del lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.