Perde il controllo dell’auto e sfonda la cancellata di un parcheggio foto

Perde il controllo dell’auto e sfonda la cancellata di un parcheggio. Incidente lungo via Manfredi a Piacenza, all’altezza della rotatoria con via Boselli, poco prima delle 13 di giovedì 6 aprile. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale del Comando di via Rogerio, una Fiat Multipla, condotta da un ottantenne, ha improvvisamente effettuato un salto di corsia, scavalcando il cordolo che separa le due corsie di marcia, per poi terminare la corsa contro la cancellata di un parcheggio di un esercizio commerciale.

L’anziano è stato soccorso dai sanitari, giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa, e dal personale infermieristico del 118. Dopo essere stato medicato, è stato disposto il suo trasporto al Pronto Soccorso cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.