Sbanda sulla Statale 45 e finisce disarcionato dalla moto

Motociclista sbanda e finisce fuori strada oltre il guard rail sulla Statale 45. E’ accaduto nel pomeriggio di sabato 8 aprile. Il centauro era assieme a un gruppo proveniente dall’hinterland milanese, quando, all’altezza di Ponte Organasco, ha sbandato finendo disarcionato dalla due ruote oltre il guardrail.

Per recuperalo sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa di Marsaglia, con la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bobbio. Nel frattempo è arrivato sul posto il personale infermieristico del 118 del Pronto Soccorso di Bobbio. Dopo aver constatato che il quadro clinico non destava preoccupazione, il centauro è stato trasportato in codice verde al Pronto Soccorso di Piacenza in ambulanza per gli accertamenti diagnostici del caso.

incidente motociclista Ponte Organasco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.