Semina il caos in un bar a Caorso: era ubriaco e ai domiciliari. Arrestato

Caos in un bar a Caorso: il protagonista dell’animato episodio era ubriaco e avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari. E’ accaduto intorno alle 21,30 di martedì 11 aprile in un bar nel centro cittadino di Caorso, dove un uomo di 43 anni di Cadeo (Piacenza) è stato arrestato dopo essersi reso protagonista di un raptus all’interno del locale seminando caos nei confronti di clienti e gestore.

L’uomo -riferisce l’Arma – era agli arresti domiciliari; nonostante ciò, è uscito lo stesso di casa, violando così la misura. Si è presentato all’interno di un bar già ubriaco e qui avrebbe lanciato un mestolo contro il titolare del locale, il quale si sarebbe rifiutato di servigli altri alcolici. Nel parapiglia che ne è succeduto, per cercare di dividere i due è intervenuto un altro avventore 22enne, ma è stato colpito con un pugno in pieno volto. Sul posto sono state inviate due pattuglie dei carabinieri delle Stazioni di Caorso e Monticelli d’Ongina e personale del 118, che ha provveduto a medicare sul posto per lievi graffi sul volto il 22enne e il gestore e a trasportare presso il pronto soccorso di Piacenza il 43enne ubriaco.

Al termine degli accertamenti del caso, i militari hanno arrestato il 43enne per evasione e, dopo le cure al pronto soccorso, lo hanno ricondotto a Cadeo. Nella giornata odierna è previsto il rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.