A Croara sport, natura e alimentazione si uniscono per il Trofeo di golf ‘Terranostra’

Il buon cibo del territorio, lo sport e la natura: questo il trinomio del torneo che da 15 anni calca i “green” della provincia piacentina e che si svolgerà sabato 6 maggio al Golf Club di Croara. È Coldiretti Piacenza ad annunciare il 15esimo Trofeo di Golf Terranostra, l’associazione di Coldiretti per l’agriturismo, l’ambiente e il territorio in collaborazione con la rete Campagna Amica. L’evento sportivo, da anni promosso nei circoli di tutta Italia, rappresenta ormai una tradizione anche nel piacentino e coniuga alla perfezione sport, sana alimentazione e rispetto dell’ambiente. Le premiazioni, a base di prodotti a km zero, si svolgeranno alle 17 di sabato e a seguire è previsto un agri-aperitivo. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il referente dell’evento Fabrizio Masini al 333 5364444.

Nel pomeriggio di sabato 6 maggio, Coldiretti Piacenza sarà protagonista anche in città, sempre alle 17, per l’evento – corsa e camminata – in piazza Cavalli, dedicato a Progetto Vita, nell’ambito delle iniziative della Placentia Half Marathon.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.