Aggressione in strada in via Colombo, intervengono le volanti

Aggredisce un uomo e lo prende a calci in strada. Episodio dai contorni ancora da chiarire quello avvenuto nella tarda serata di domenica in via Colombo a Piacenza. Il fatto è accaduto intorno alle 23 e 30, quando alcuni automobilisti in transito hanno chiamato il 113 dopo aver notato, all’altezza del Consorzio Agrario, un’accesa discussione tra un uomo e una donna sul ciglio della strada. Il tutto davanti a diverse persone di passaggio.

Da quanto si è appreso, in un secondo tempo è sopraggiunto un terzo uomo, che ha attraversato la strada schivando le auto di passaggio, ma è stato subito affrontato dall’aggressore che lo ha spinto in avanti facendolo cadere proprio nel parcheggio antistante il Palazzo dell’Agricoltura e prendendolo ripetutamente a calci al volto mentre si trovava a terra. L’aggredito è così rimasto alcuni momenti tramortito sull’asfalto, mentre l’aggressore si è allontanato con la donna.

Immediato l’arrivo di tre volanti della questura con gli agenti impegnati ad identificare i tre individui, tutti in evidente stato di alterazione. Pochi minuti dopo è sopraggiunta l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò con i sanitari che hanno medicato l’uomo ferito con diversi traumi alla faccia, che ha rifiutato il trasporto in Pronto Soccorso. La questione è quindi rimessa a querela di parte.

polizia croce rossa consorzio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.