Alla guida con la patente revocata, denunciato 47enne

Colto in recidiva per guida senza patente – che gli era stata ritirata nel dicembre del 2018 a seguito di una segnalazione da parte dei carabinieri di Codogno e successivamente sospesa per due anni – dopo aver ricevuto la visita dei colleghi di Ponte dell’Olio per essere stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Un 47enne, alla guida di una Mercedes, verso le 19 e 30 del 7 maggio 2023 a Vigolo Marchese è stato fermato dalla pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Castell’Arquato durante un posto di controllo alla circolazione stradale. In questa occasione è stato denunciato per guida senza patente e segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga. I militari hanno infatti accertato che l’uomo era ancora sprovvisto della patente di guida, perché non si era mai sottoposto agli esami per il nuovo rilascio del titolo di guida nonostante fossero terminati i termini della sospensione. Inoltre, nel corso della successiva perquisizione, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina che sono state subito sequestrate, insieme all’autovettura su cui viaggiava.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.