Baskin, Special Dream Team cede il passo a Soresina (64-71)

Più informazioni su

Sconfitta per lo Special Dream Team Piacenza, superato in casa per 71-64 dal Magiko Basket Soresina nella settima giornata del campionato Baskin Csi Cremona. Piacenza parte bene nel primo quarto, che chiude sul 21-16 grazie alla vena realizzativa di Rossi e Gazzola. Il Magiko corre ai ripari, e grazie al suo pivot Sperlecchi – bravo al canestro piccolo, 28 i punti realizzati nel corso della partita – riesce nel secondo periodo a pareggiare i conti. Il Dream ricomincia a macinare gioco e, grazie ai pivot Vitelmi, Sartori e Napolitano, ritrova il vantaggio nel terzo quarto. Nell’ultimo periodo troppi gli errori sotto canestro per la squadra di Fontana e Rossi e i cremonesi, grazie ai canestri da tre punti della brava pivot Zanutting, trovano la vittoria. Special Dream Team ringrazia la società Piacenza Basket Club per la concessione della palestra.

SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA – MAGIKO BASKET SORESINA 64-71

Special Dream Team Piacenza: Bonacina 2, Gazzola 16, Yeboha 4, Rossi 16, Halilaga 2, Vitelmi 9, Napolitano 6, Sartori 5, Fontana 2, Diop 2. All. Fontana-Rossi.

Magiko Basket Soresina: Brocchieri 4, Racman 4, Piazzi 4, Faruk S. 8, Faruk A., Agazzi, Sparacino, Zanutting 17, Racab 6, Sperlecchi 28. All. Ventura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.