Carpaneto, 24enne cade da un balcone. Interviene l’elisoccorso

Soccorsi in azione nella prima serata del primo maggio a Carpaneto, dove un giovane è accidentalmente caduto dal balcone al primo piano di una casa prospiciente la strada. Si tratta di un 24enne che si trovava nell’abitazione di alcuni amici. Sul posto sono giunti prontamente i soccorsi con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Carpaneto assieme al personale infermieristico del 118 di Fiorenzuola d’Arda per prestare le prime cure al giovane, che ha riportato alcuni traumi.

La Centrale Operativa 118 di Parma ha attivato l’elisoccorso notturno da Brescia, atterrato al campo sportivo di Carpaneto: il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Brescia. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.