Domenica 21 la sfilata di moda “a spasso nel tempo” al Samaritano

La moda a spasso nel tempo, sfilata Caritas il 21 maggio al Centro “Il Samaritano” in via Giordani 14 (ore 16). Al via la sesta edizione della Passerella Solidale Caritas, organizzata domenica 21 maggio dall’Associazione Carmen Cammi Volontari per la Caritas. Il centro Il Samaritano, nel bellissimo cortile retrostante Sant’Agostino (in via Giordani 14 a Piacenza) si riempirà di fiori e musica per accompagnare la sfilata dalle ore 16. In caso di pioggia, l’evento si terrà nell’auditorium al primo piano.

Nella sfilata si troveranno, reinterpretati, modelli iconici e originali di epoche passate e moderne, eleganti abiti da sera e da sposa e qualche altra sorpresa per gli amanti del vintage. Ci saranno risate e sport che animeranno gli intermezzi delle varie passerelle: un ringraziamento particolare alla società Edilcoop QT8 le cui giovani ginnaste volteggeranno sulla passerella con straordinari esercizi. Per finire buffet e musica per tutti. “Vi aspettiamo numerosi – spiegano gli organizzatori – per sostenere questa bella iniziativa e curiosare nel negozio vintage in cui potrete acquistare ad offerta qualche meraviglioso abito. Un grazie particolare va alle volontarie del Laboratorio Il Nodo del Samaritano che hanno confezionato diversi capi di abbigliamento che sfileranno insieme a quelli donati da persone e negozi di Piacenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.