Final four under13 di volley femminile, appuntamento il 14 maggio

Presentazione presso il bar Da Luca a Piacenza delle Final Four provinciali Under 13 che si terranno domenica 14 maggio a Piacenza nelle palestre Baldini e Salvadè di Piacenza e che saranno organizzate dalla Volley Academy Piacenza. Di seguito, le parole dei protagonisti:

Corrado Marchetti (presidente Volley Academy Piacenza): “Abbiamo l’onore di ospitare un altro grande evento qui a Piacenza e Vap sarà ancora una volta la squadra organizzatrice della manifestazione. Sarà una bellissima giornata di sport e divertimento con diverse iniziative collaterali alle partite proprio com’è avvenuto per le Final Four Under 18. Ci tengo a ringraziare l’amministrazione comunale, il Coni Piacenza e la FIPAV Piacenza. Un grazie particolare va a Filippo Bollati, direttore di Vivi Energia per il sostegno alla nostra realtà”.

finale volley under14

Robert Gionelli (delegato provinciale CONI)” Andiamo orgogliosi della sinergia tra le società sportive e la FIPAV. Un grazie per l’organizzazione di queste Final Four a Vap e alla FIPAV Piacenza. Come Coni siamo sempre particolarmente attenti agli aspetti inclusivi dello sport e iniziative come queste non possono che fare bene a tutto il movimento sportivo del nostro territorio”.

Cesare Lucca (presidente FIPAV Piacenza):”Bello vedere che tante società aderiscono alle nostre iniziative anche organizzando manifestazioni di questa portata. Ricordo che chi si aggiudicherà queste Final Four avrà l’onore di rappresentare Piacenza nelle fasi finali regionali”.

Filippo Bollati (direttore Vivi Energia, partner VAP): “Per l’occasione premieremo l’MVP del torneo con un premio speciale “Giocatrice più carica in campo”. Essere partner di Vap per noi è un grande piacere; pensiamo infatti che i valori dello sport giovanile siano legati a quelli del nostro gruppo”.

finale volley under14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.