“Il gatto, dal deserto al divano”; stasera si parlerà del legame con il proprio micio

Proseguono gli eventi” Il gatto, dal deserto al divano” organizzati da Andrea Vantadori, consulente per la convivenza con il gatto, e grazie alla collaborazione dell’associazione “Angeli Randagi”. Infatti, nella serata di oggi, venerdì 12 maggio, alle ore 21 presso “Spazio Due”, via XXIV Maggio 51, si terrà la  terza conferenza di ” Il gatto, dal deserto al divano”. Un evento in cui si parlerà del legame che si ha con il proprio gatto, quando, quanto e come giocare con lui. L’ingresso all’evento è libero e non è necessaria nessuna iscrizione. Per info contattare il numero 3479540337.

Il prossimo ed ultimo incontro sarà venerdì 26 maggio, sempre presso “Spazio Due” e sarà intitolato ” La terza età del gatto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.