Incidenti alla Besurica e in tangenziale nel tardo pomeriggio

Due incidenti in città, nel tardo pomeriggio del 19 maggio. Il primo è avvenuto in via della Besurica, nel quartiere a ridosso dell’ingresso a Piacenza. La dinamica dello scontro, avvenuto tra una Fiat Panda e una Citroen, è ancora al vaglio della Polizia Locale, giunta sul posto con due pattuglie per i rilievi e il presidio della viabilità, visto il traffico congestionato all’ora di punta. La conducente della Panda si è riservata di rivolgersi al Pronto Soccorso per ulteriori accertamenti.

Sempre nel tardo pomeriggio, lungo la tangenziale di Piacenza, è avvenuto un tamponamento a catena. Quattro i veicoli coinvolti, fortunatamente senza feriti, solo disagi alla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.