Infortunio sul lavoro a Niviano, in ospedale un operaio 32enne

Nella mattinata di venerdì 5 maggio un operaio di 32 anni si è ferito gravemente ad una mano mentre era al lavoro in una ditta a Niviano. Si tratta di un addetto alla manutenzione di un’impresa esterna. Da quanto è stato possibile apprendere, una mano dell’uomo – per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri – sarebbe rimasta impigliata e trascinata all’interno di un macchinario in movimento procurando gravi lesioni a due dita. Immediati sono scattati i soccorsi, giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza Val Nure, che hanno quindi condotto il uomo al pronto soccorso cittadino in codice giallo.

Dopo gli accertamenti, il 32enne è stato trasferito al “Reparto di Chirurgia della Mano” del Policlinico di Modena con un’ambulanza del 118 di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.