Isabella Ferrari a Piacenza solo per Re Giorgio “Ha cambiato il mondo col suo rigore”

E’ stata tra i primi a a raggiungere il Teatro Municipale di Piacenza per la cerimonia di consegna della laurea a Giorgio Armani. L’attrice piacentina, rigorosamente vestita Armani, è arrivata insieme alla nipote dello stilista, Roberta. “Sono onorata e felice – ha detto – di condividere le radici con un uomo che ha cambiato il mondo e continua a plasmarlo col suo rigore, con la sua sensibilità e la sua forza serena che invidio. Armani per me è un amico”.

Un ritorno alle origini, quello di Isabella Ferrari. “È un amore troppo grande quello che ho per Piacenza – aggiunge –, ma oggi sono qui esclusivamente per Giorgio (Armani, ndr). Qui, al Teatro Municipale, ho fatto il mio primo saggio di danza. Piacenza è una città che riconosce i suoi talenti, con me l’ha fatto, con Bellocchio pure, e oggi siamo qui”.

Giorgio Armani laurea municipale Isabella ferrari

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.