Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

MyMentor, in Cattolica il campione del mondo di sci Giorgio Rocca

Si terrà domani giovedì 25 maggio, alle ore 18.45, presso il Centro Congressi del Campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, l’evento finale di MyMentor, che si svolgerà in seduta plenaria per tutti i corsi di Laurea della sede di Piacenza e Cremona coinvolti nel progetto di orientamento professionale targato Cattolica. L’apertura dei lavori sarà curata dai presidi Anna Maria Fellegara, per la facoltà di Economia e Giurisprudenza e Marco Trevisan, per Scienze agrarie alimentari e ambientali, e da Michelangelo Balicco direttore Marketing dell’ateneo.

Dopo la presentazione dei risultati di MyMentor 2022-23, curata dai dott. Capocasale e Gittoni e un accenno alle prospettive future del progetto, interverrà sul tema La forza del Mentor Coach: uno slalom verso la vittoria lo sciatore Giorgio Rocca, vincitore di undici gare di Coppa del Mondo, di una Coppa del Mondo di specialità e di tre medaglie iridate. Il pomeriggio si concluderà con le testimonianze di alcuni Mentor e Mentee (sottoelencati) e la presentazione degli esiti del focus group da parte della professoressa Virtuani.

MENTOR Cavanna Anna Paola (LAMINATI CAVANNA) e MENTEE Canonico Santo (studente della LM in Gestione d’Azienda profilo General Management)

MENTOR Lovazzano Andrea (SATA SRL) e MENTEE Franceschi Nicolaj (studente della LM in Agricoltura Sostenibile e di Precisione)

MENTEE Messina Arianna (studentessa della LM in Banking e Consulting) – abbinamento con la MENTOR Bensi Cristina (AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA)

MENTEE EDIZIONE 2020/2021 (MENTOR Avv. Paladini Mauro) Pellegrini Andrea, Dottorando di Ricerca UCSC e praticante Avvocato – Premio Agostino Gemelli 62a edizione (novembre 2022)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.