Non risponde ai colleghi, camionista soccorso dai sanitari

Camionista soccorso a Gerbido all’interno della cabina del suo mezzo, è accaduto domenica 21 maggio intorno alle 12. Un 60enne di nazionalità romena è stato trovato riverso in stato di incoscienza all’interno della cabina di guida del suo camion. A dare l’allarme un collega che ha notato che vicino al camion c’era anche l’auto in sosta. Ha quindi provato a bussare e a telefonare sul cellulare dell’amico, ma senza ottenere alcuna risposta. È sopraggiunta così un’altra persona e insieme hanno notato il camionista riverso all’interno della cuccetta di guida.

Subito sono scattati i soccorsi, giunti sul posto con un’ambulanza Croce Rossa di Piacenza e il personale medico e infermieristico del 118. Inoltre è stato richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco. L’uomo ha parzialmente ripreso conoscenza ed è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Pronto Soccorso di Piacenza: le sue condizioni sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.