Pride, il ringraziamento degli organizzatori “Raccolti mille euro per l’alluvione”

“Grazie Piacenza due volte: per l’ottima riuscita della manifestazione e per la generosa offerta ad Anpas”. Lo scrivono in una nota gli organizzatori del comitato del Piacenza Pride in una nota. “Il Piacenza Pride è stato un successo di partecipazione – affermano – da parte di tutta la comunità piacentina oltre le nostre aspettative (oltre 3000 persone coinvolte lungo il corteo e ai Giardini Margherita, soprattutto famiglie, ma anche anziani, giovani, bambini, tutti sorridenti in quella che da alcuni bambini spontaneamente è stata chiamata “marcia dell’amore”). Ringraziamo i volontari del corteo, l’associazione Quartiere Roma, il Comune di Piacenza e tutte le persone presenti”.

“Vorremmo estendere la nostra riconoscenza a tutte le forze dell’ordine e alla Questura che hanno accompagnato la manifestazione. Cogliamo infine l’occasione per comunicare che, durante il Pride di sabato scorso, abbiamo raccolto circa 1000 euro, destinati come promesso ad Anpas per le popolazioni della Romagna colpite dall’alluvione. Un doppio successo, – concludono – che fa di sabato una giornata storica per Piacenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.