Restyling “luminoso” per il salone di Palazzo Gotico, dal Pnrr circa 15mila euro per il progetto

Restyling “luminoso” per il Salone monumentale di Palazzo Gotico: il Comune di Piacenza ha affidato alla ditta piacentina Sacee srl i servizi di ingegneria e architettura per la redazione del progetto dell’intervento di “relamping” del Salone monumentale di Palazzo Gotico. La spesa, pari a 14mila 729 euro iva inclusa, è finanziata attraverso i fondi Pnrr.

Il Piano nazionale di ripresa e resilienza (missione 2) prevede un finanziamento complessivo di 210mila euro per l’intervento di “Relamping del Salone monumentale di Palazzo Gotico”. Il Comune di Piacenza è stato ammesso al finanziamento con decreto del Capo dipartimento per gli Affari interni e territoriali del ministero dell’Interno in data 30 gennaio 2020; contributo accertato dall’ente di Palazzo Mercanti il 16 febbraio 2023 tramite determinazione dirigenziale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.