Ricercato per una rapina a Verona, i carabinieri lo arrestato a Sarmato

Ricercato per rapina, arrestato dai carabinieri: si tratta di uno straniero di 35 anni, senza fissa dimora, destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere. E’ stato fermato martedì pomeriggio vicino a “Ponte Tidone” sulla statale che conduce a Castel San Giovanni, mentre era in auto con alcuni amici.

L’uomo era ricercato per aver commesso a Verona, il 31 agosto 2022, una rapina ai danni di uno straniero. Infatti, a seguito delle indagini condotte dall’Arma di Verona, a suo carico si doveva eseguire un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Verona su richiesta di quella Procura della Repubblica, perché, puntando un coltello e minacciando una persona che aveva appena prelevato del contante da uno sportello bancomat, si era fatto consegnare la somma di 800 euro. Nei confronti del 35enne risultavano inoltre altre segnalazioni per aver avvicinato persone offrendo in vendita qualche oggetto per ottenere denaro dopo averle minacciate, a volte a mano armata.

L’arrestato – fermato dai carabinieri della Stazione di Sarmato – è stato portato in caserma in via Beverora a Piacenza per le formalità di rito e successivamente alla casa circondariale delle Novate a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.