Tampona il bus a La Verza, contusa l’automobilista

Non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze la conducente della Toyota che, poco dopo le 14 di mercoledì 24 maggio, ha tamponato un bus della linea extraurbana di Seta.

Incidente a La Verza

In soccorso della donna sono sopraggiunti i sanitari con un’ambulanza Croce Rossa del Comitato Provinciale di Piacenza che, dopo averla medicata, l’hanno trasportata per accertamenti al Pronto Soccorso dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Piacenza. Disagi al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di legge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.