Tamponamento a San Bonico, due feriti al Pronto Soccorso

È di due persone rimaste ferite il bilancio del tamponamento avvenuto poco dopo le 8 di lunedì 22 maggio lungo Strada Valnure, nei pressi di San Bonico, alle porte di Piacenza. Le cause dello scontro sono ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della PolStrada di Piacenza, ma secondo una prima ricostruzione entrambi i veicoli coinvolti – un furgone Peugeot e un’utilitaria Citroën – sono entrati in collisione, con la piccola utilitaria francese scaraventata fuori dalla sede stradale andando ad impattare contro un muro di una ditta.

Le due persone ferite sono state soccorse dai sanitari, giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza della Valnure, e trasportate, rispettivamente in codice verde e in codice giallo, al Pronto Soccorso cittadino. Per mettere in sicurezza i veicoli incidentati è intervenuta una squadra di vigili del fuoco dalla vicina caserma del Comando Provinciale. Per l’assistenza alla viabilità è sopraggiunto il personale tecnico di Anas.

Tamponamento San Bonico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.