Tentano la rapina fuori dal bar, fermati e arrestati dalla polizia

Sono stati arrestati con l’accusa di tentata rapina in concorso i due uomini, un italiano e uno straniero, che nella prima serata di mercoledì 17 maggio, hanno cercato di impossessarsi con la forza del portafoglio di un cliente di un bar in via Campi a Piacenza.

L’intervento del titolare e l’arrivo di tre volanti avevano permesso di bloccare la coppia di malviventi. La vittima era riuscita a fuggire lungo viale Dante, mentre i due aggressori hanno cercato di raggiungerlo. In quel frangente, sul posto sono giunti gli agenti della polizia che hanno bloccato i due uomini e li hanno condotti in questura. Nella notte sono stati tratti in arresto e condotti al carcere delle Novate, il provvedimento è in attesa della convalida del giudice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.