Trovato ferito in strada, soccorso in viale Sant’Ambrogio. Accertamenti in corso

Sono ancora tutti da chiarire i contorni dell’espisodio accaduto nella prima serata del 14 maggio lungo viale Sant’Ambrogio a Piacenza, dove un 40enne straniero è stato soccorso in strada. L’uomo, trovato riverso a terra con alcune ferite, avrebbe riferito di essere stato poco prima minacciato con un cutter da due persone. Spaventato, avrebbe quindi tentato la fuga; a questo punto avrebbe attraversato la strada e sarebbe stato urtato da una vettura di passaggio, che non si è fermata.

All’arrivo dei soccorritori – sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa e l’autoinfermieristica – l’amico che era con lui si era allontanato: il 40enne, dopo le prime cure, è stato quindi condotto in ospedale, le sue condizioni non sono preoccupanti. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti della polizia locale, con gli agenti che hanno ascoltato alcuni testimoni; al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, per ricostruire quanto accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.