A Rivergaro la fiera di Sant’Antonino arriva il 9 luglio, bancarelle e intrattenimento in paese e lungo il Trebbia

La fiera di Sant’Antonino tornerà ad animare Piazza Paolo, Piazza Dante e il Lungo Trebbia di Rivergaro. Domenica 9 luglio, a partire dalle ore 8 i mercanti di qualità, arricchiti dalla presenza degli espositori creativi, torneranno in Piazza Paolo e Piazza Dante per una giornata dedicata al divertimento e allo shopping made in Italy.

Nel pomeriggio la fiera si sposterà anche sul Lungo Trebbia nella zona feste grazie all’intrattenimento per grandi e piccini organizzato dalla Pro Loco Tramballando e dal Centro di Lettura di Rivergaro. A partire dalle ore 18 e 30, la Pro Loco aprirà gli stand gastronomici e dalle ore 21 si ballerà musica popolare con i Domo Emigrantes. L’intrattenimento per i più piccoli sarà assicurato da Ludobus Truccioli Monelli che porterà l’animazione con giochi in legno e, per impreziosire la fiera, il Centro di Lettura esporrà sul Lungo Trebbia fotografie della Rivergaro del passato.

“Ci teniamo a ringraziare i mercanti di qualità che scelgono ogni anno il nostro Comune” – afferma il sindaco di Rivergaro Andrea Albasi -. Un grazie particolare a Tramballando e al Centro di Lettura per il costante e importante impegno nell’organizzazione delle iniziative nel nostro territorio. Ci auguriamo possa essere una domenica di shopping e divertimento per tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.